sabato 14 novembre 2015

L'Islam è una religione di pace

 FRANCESCO: 

L'Islam è una religione di pace




la mano che ha agito in  Francia e' tutta interna ad un occidente depravato che somiglia sempre più all'impero romano al collasso.
Quando si addestravano barbari di varie etnie per combattere i loro fratelli sul limes e il giorno dopo ci se li trovava a sbaragliare intere legioni. Quando si usava il potere militare la minaccia degli invasori per tenere sotto controllo una società amorale e contemporaneamente sottoposta ad una pressione fiscale inaudita. Qui siamo già dentro i prodromi della terza guerra mondiale iniziata ufficialmente con la rivoluzione Ucraina finanziata dagli Usa.




+ Dal Vangelo secondo Luca 17,26-37
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Come avvenne nei giorni di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, prendevano moglie, prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece morire tutti. 
Come avvenne anche nei giorni di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma, nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma, piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece morire tutti. Così accadrà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si manifesterà. 
In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza e avrà lasciato le sue cose in casa, non scenda a prenderle; così, chi si troverà nel campo, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. 
Chi cercherà di salvare la propria vita, la perderà; ma chi la perderà, la manterrà viva. 
Io vi dico: in quella notte, due si troveranno nello stesso letto: l’uno verrà portato via e l’altro lasciato; due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l’una verrà portata via e l’altra lasciata». 
Allora gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, lì si raduneranno insieme anche gli avvoltoi». Parola del Signore.

HOLLANDE ANNUNCIA CHIUSURA FRONTIERE: CON 50 ANNI DI RITARDO.

E NOI?

Nessun commento:

Posta un commento