venerdì 25 ottobre 2013

felici di essere diaconi



D. Luciano,

Ho visto le tue chiamate sul mio telefonino. Mi dispiace che non ho risposto ancora. Ieri avevo un sacco di cose da fare, per quasi tutto il giorno. Ti chiamerò forse stasera. 

Allora, come stai? Ti volevo mostrare alcune foto dalla mia ordinazione. Il mio collegio ne ha messo tante sul nostro pagina di Web di Flickr. Si può clickare qui per vederle:


Tutto e andato molto bene la settimana della ordinazione. La mia famiglia e venuta per vistare e Roma che è piaciuta tanto. Il giorno stesso, il Cardinale Harvey ha fatto una bella predica e ha menzionato brevemente la messa antica durante l'omelia! 

Sono molto contento essere un diacono. Ci sono tante opportunità di aiutare a Messe nella Città. Penso che avrò anche la possibilità di cantare il Vangelo per alcune messe grandi nel Vaticano, ma vediamo.

Come ho detto, proverò chiamarti fra poco. Mi saluta tutti i ferrandinesi.

d. Peter











Nessun commento:

Posta un commento