giovedì 19 gennaio 2012



Cara immagine del Salvatore
di chiunque ha peccato!

Signore, accorro e sosto
sui gradini del tuo trono.
Arso d'amore
mi brilla così affettuoso
e doloroso    
il tuo sguardo nel cuore: Signore, vengo.
Ero perduto,
ebbro e barcollante, sprofondato,
eletto all'inferno e al tormento,
tu stavi lontano:
il tuo sguardo indicibilmente commovente
mi ha spesso colpito:
ora vengo con gioia.

Sento orrore dell'abisso tenebroso del peccato,          
e non voglio guardare indietro.

Non posso lasciarti,
nelle notti orrende,
triste io guardo a te
e ardo di abbracciarti.
Sei così dolce,
fedele e tutto amore
qui dentro il cuore,
cara immagine del Salvatore
di chiunque ha peccato!
Sazia il mio desiderio
di immergere
ogni mio volere e desiderio
dentro il tuo amore,
di aderire tutto a te.
                F.W.Nietzsche

Nessun commento:

Posta un commento